GF Vip, Giulia Salemi richiamata dagli autori perché parla bene di Pechino Express: ecco che succede

12/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Giulia Salemi

Giulia Salemi parla bene di Pechino Express e il Grande Fratello Vip la “censura”? Come ben sapete, la persiana power ha partecipato all’adventure game (che andava in onda sulla seconda rete di Casa Rai), insieme a mamma Fariba e, citando il programma, gli autori l’hanno immediatamente richiamata.

GF Vip, Giulia Salemi richiamata perché parla bene di Pechino Express?

Giulia Salemi chiacchierando in Casa ha parlando di Pechino Express come di un “reality stupendo” che “ti cambia la vita”. Il suo intervento è stato smorzato sul nascere dagli autori che l’hanno richiamata in confessionale. Una volta uscita, la persiana ha ironicamente esclamato: “Allora ragazzi, il GF è l’esperienza più bella della vita, il GF e basta, nessun altro reality”.

Evidentemente, gli amici del Grande Fratello Vip, non avranno apprezzato che si parlasse di un programma in onda su mamma Rai visto che, come più volte dimostrato, se Andrea Zelletta parla di Uomini e Donne oppure se si citano i programmi della ruspante conduttrice napoletana, nessuno dice mai nulla.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI