logo

GF Vip, Giulia Salemi: rapporti intimi con Francesco Monte nella Casa? Ecco la verità (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-12

Giulia Salemi qualche giorno fa ha parlato di Francesco Monte, conosciuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip un paio di anni fa. Questa volta l’influencer è entrata nel loft di Cinecittà da single, senza alcuna implicazione sentimentale da dovere fronteggiare puntata dopo puntata. GF Vip, Giulia Salemi svela se ha avuto rapporti intimi con …

article-post

Giulia Salemi qualche giorno fa ha parlato di Francesco Monte, conosciuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip un paio di anni fa. Questa volta l’influencer è entrata nel loft di Cinecittà da single, senza alcuna implicazione sentimentale da dovere fronteggiare puntata dopo puntata.

GF Vip, Giulia Salemi svela se ha avuto rapporti intimi con Francesco Monte nella Casa

Non me la sono goduta, né qui dentro, né una volta fuori. Poi è stato bellissimo comunque, amare è bellissimo anche se si soffre. Io non amavo da non so quanti anni, avevo le farfalle allo stomaco. Il ridere e il piangere, ti fa sentire viva. Ho avuto la fortuna di innamorarmi e di fidanzarmici, la sfortuna è stata che mi sono concentrata solo su quella roba e ho perso tutto il resto. Piangevo ogni lunedì, era un macello unico ed ero condizionata da ciò che dicevano in studio.

Di conseguenza, l’ho iniziata in un modo e poi, però, è uscita la Giulia in amore, la mia debolezza. Ho perso l’opportunità di vivermela in un altro modo.

Non mi pento di niente e lo rifarei altre cento volte. La relazione mi ha fatto crescere e diventare donna. Ho provato delle emozioni fortissime però da un lato mi è rimasto qualcosina qui. Anche per come sono uscita.

L’errore che ho fatto è stato incolpare tanto mia mamma, lei ha fatto tutto in buona fede, non voleva sabotare sua figlia. Come dice la contessa, il GF è un esperimento sociale sadico. Io sono molto sensibile e ogni cosa mi faceva fare dei trip mentali pazzeschi. Ora sono qui due anni dopo, con un’attitudine diversa verso la vita e voglio prenderla come un gioco.

Giulia Salemi ha parlato anche dell’intimità vissuta con Francesco Monte dentro la Casa del Grande Fratello Vip, immedesimandosi nei Gregorelli. Rispondendo ad Elisabetta Gregoraci poi, ha raccontato se con Francesco Monte c’è stata, o meno, una profonda intimità:

Io mi immedesimo molto in voi, siete me e il mio ex, al contrario. Però noi ci baciavamo. Sì, insomma… Per me era una relazione, io ero cotta… Sì, è stata una relazione vera e propria. Rapporti intimi in Casa? No, no… sei pazza? Dormivano solo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia racconta ai coinquilini come a vissuto il suo gfvip @giuliasalemi #giuliasalemi #gfvip

Un post condiviso da ꧁ ꧂ (@giulia_salemi_solo_tu) in data:

Potrebbe interessarti anche