logo

GF Vip, Giulia Salemi parla di Francesco Monte e respinge la “corte” di Enock (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-10

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si è trovata a dover fronteggiare un video “scomodo” di Enock che ha mostrato dell’interesse nei suoi confronti. Lei ha tagliato corto, non assecondando gli autori che, probabilmente, volavano un po’ ricamarci sopra. GF Vip, Giulia Salemi parla di Francesco Monte e “rifiuta” Enock …

article-post

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si è trovata a dover fronteggiare un video “scomodo” di Enock che ha mostrato dell’interesse nei suoi confronti. Lei ha tagliato corto, non assecondando gli autori che, probabilmente, volavano un po’ ricamarci sopra.

GF Vip, Giulia Salemi parla di Francesco Monte e “rifiuta” Enock

Mi dissocio. Avete già messo musiche che non mi piacciono e mi ricordano qualcosa. Per quanto mi riguarda, sono off limits quelli che sono fidanzati o hanno flirt in corso. Enock è un bellissimo ragazzo come tutti gli altri. Ma non cercate di accoppiarmi, ho già dato! Poi lui è fidanzatissimo, abbiamo fatto una torta insieme per la fidanzata.

Giulia Salemi, dicendo “ho già dato”, ovviamente si riferiva alla storia d’amore con Francesco Monte, nata proprio tra le quattro mura del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata, la persiana power ha parlato proprio dell’ex tronista:

Non me la sono goduta. Amare è bellissimo anche se si soffre. Io non amavo non so da quanti anni… quelle cose delle farfalle allo stomaco mi serviva quell’emozione. Ho avuto la fortuna di innamorarmi ma mi sono totalmente concentrata su quella roba lì ed ho perso tutto il resto. (fonte:blogtivvu.com) Ogni cosa… drammi e pianti.

Ero alla ricerca di un punto di riferimento. Ogni tre secondi ero lì che lo abbracciavo… ho iniziato in un modo, ero molto debole… ho perso l’opportunità di viverla in un altro modo. (fonte:blogtivvu.com) Ma io non mi pento di niente e lo rifarei altre cento volte perché comunque è stata una storia unica e mi ha fatto crescere e diventare donna.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche