logo

GF Vip, Giovanni Ciacci durissimo con Tommaso Zorzi, Giulia De Lellis e Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-01

Giovanni Ciacci durissimo con Tommaso Zorzi: “Una presenza inutile, stereotipata, poco originale”, queste le sue parole su Instagram dopo avere visto l’influencer nella Casa del Grande Fratello Vip. Pensiero che prosegue anche raggiunto da Novella 2000. GF Vip, Giovanni Ciacci: “Tommaso Zorzi? Senza contenuti!”, poi la stoccata a De Lellis-Salemi Penso che le copie non …

article-post

Giovanni Ciacci durissimo con Tommaso Zorzi: “Una presenza inutile, stereotipata, poco originale”, queste le sue parole su Instagram dopo avere visto l’influencer nella Casa del Grande Fratello Vip. Pensiero che prosegue anche raggiunto da Novella 2000.

GF Vip, Giovanni Ciacci: “Tommaso Zorzi? Senza contenuti!”, poi la stoccata a De Lellis-Salemi

Penso che le copie non vadano fatte. Uno che entra nella Casa del Grande Fratello Vip e dice di essere una soubrette deve capire che l’unica soubrette, dopo la Carrà e la Cuccarini, sono io. Forse anche Cristiano Malgioglio, ma è troppo vecchio, al massimo potrei associarlo a Wanda Osiris.

In questo modo esordisce Ciacci smentendo, come dichiarato da Biagio D’Anelli, che all’origine dell’antipatia per Tommaso Zorzi possa entrarci un certo Armando:

Proprio per nulla. Armando è una persona che ho conosciuto su Instagram, ci siamo scambiati vari messaggi. Pur vivendo entrambi a Milano non ci siamo mai visti e non c’è nessuna relazione tra noi.

Archiviato qualsiasi conflitto sentimentale, Ciacci spiega cosa lo ha infastidito di Zorzi:

È entrato con la stessa frase con cui sono entrato io quando ho partecipato a Ballando con le Stelle. È assurdo definirsi una soubrette. Lo hanno notato tutti. Ho paura che Zorzi sia privo di contenuti.

Poi la durissima stoccata agli influencer, compresi volti amatissimi come Giulia De Lellis e Giulia Salemi:

Per me gli influencer non dovrebbero fare tv, perché hanno una vita artistica breve. Guardi De Lellis, Salemi e così via. Scomparse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon venerdì …. cosa farete il fine settimana ? #photo @nicolaparentefoto #positano #amalficoast #italy

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

Potrebbe interessarti anche