logo

GF Vip, Gianmaria: “Sono stato molto innamorato di Soleil”, ma oggi ha un’altra storia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-15

Gianmaria Antinolfi si è confidato con Raffaella Fico sul suo rapporto con Soleil Sorge, confidando di essere stato molto innamorato di lei prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.   GF Vip, Gianmaria: “Sono stato molto innamorato di Soleil”  Sono stato innamorato di Soleil… siamo stati innamor.. io parlo per me. Da s*opamici ha iniziato a diventare una cosa più importante. …

article-post

Gianmaria Antinolfi si è confidato con Raffaella Fico sul suo rapporto con Soleil Sorge, confidando di essere stato molto innamorato di lei prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 

GF Vip, Gianmaria: “Sono stato molto innamorato di Soleil” 

Sono stato innamorato di Soleil… siamo stati innamor.. io parlo per me. Da s*opamici ha iniziato a diventare una cosa più importante. – riporta Isa&Chia – Nella sostanza era una relazione ma nella forma lei non voleva una relazione. Anche se stavamo insieme lei diceva ‘No, non siamo fidanzati, io non sono pronta ad un fidanzamento nella mia vita’.  

Gianmaria Antinolfi ha una nuova relazione da un mese e mezzo, iniziata dopo numerose incertezze da parte sua:  

Io glielo dicevo a Greta (questo il nome della sua nuova fidanzata): “Io sono innamorato di Sole”. Uscivo da dieci giorni da questa storia, provavo ancora un sentimento nei confronti di questa persona. Ho incontrato Greta che non ero libero sentimentalmente, ero molto innamorato di Soleil.  

Gianmaria ha parlato dei numerosi tira e molla, confermando la verità spuntata fuori tra le pagine di Chi Magazine proprio questa mattina. 

 CLICCA QUI PER IL VIDEO.

 

 

Potrebbe interessarti anche