logo

GF Vip, Gianmaria Antinolfi in Casa? E’ l’ex di Dayane Mello e Belen Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Croccantissima anticipazione niente male quella che ci giunge sul Grande Fratello Vip. Come sempre, le chicche di gossip diffuse da Gabriele Parpiglia, sono un piacere per gli amanti della cronaca rosa. Ed è per questo che durante “Casa Chi” è uscito fuori il nome di Gianmaria Antinolfi. GF Vip, Gianmaria Antinolfi in Casa? E’ l’ex …

article-post

Croccantissima anticipazione niente male quella che ci giunge sul Grande Fratello Vip. Come sempre, le chicche di gossip diffuse da Gabriele Parpiglia, sono un piacere per gli amanti della cronaca rosa. Ed è per questo che durante “Casa Chi” è uscito fuori il nome di Gianmaria Antinolfi.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi in Casa? E’ l’ex di Dayane Mello e Belen Rodriguez

A quanto pare, l’ex di Dayane Mello e Belen Rodriguez (il loro flirt è durato come un gatto in tangenziale), potrebbe entrare nella Casa del GF Vip per ricoprire il ruolo (vacante?) di maschio alfa. Facendo il suo ingresso, l’imprenditore si troverebbe faccia a faccia proprio con la modella brasiliana che aveva parlato di lui prima di varcare la porta rossa del reality show.

Dopo avere scoperto il flirt tra Belen e Gianmaria, Dayane Mello aveva raccontato la sua verità proprio tra le pagine di “Chi”. Ieri il buon Parpiglia ha tirato fuori questa possibilità:

Ha tenuto banco tutta l’estate su tutte le copertine dei giornali e poi ad un certo punto è svanito nel nulla. Gianmaria Antinolfi è l’ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello… ha conosciuto anche Soleil Sorge.

Attualmente il suo ingresso non è certo al 100%: “Metto un freno, dobbiamo ancora capire bene… il prolungamento fino a febbraio potrebbe influire sulle sue attività di lavoro”.

Potrebbe interessarti anche