logo

GF Vip, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: pronto per confronto, l’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-30

Nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe esserci un colpo di scena senza precedenti. Giancarlo Magalli è pronto ad entrare per confrontarsi con Adriana Volpe? Alfonso Signorini, già nelle passate puntate quando ha avuto modo di affrontare lo spinoso tema, ha precisato di conoscere e stimare il conduttore: sarà riuscito a convincerlo ad incontrare la …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe esserci un colpo di scena senza precedenti. Giancarlo Magalli è pronto ad entrare per confrontarsi con Adriana Volpe? Alfonso Signorini, già nelle passate puntate quando ha avuto modo di affrontare lo spinoso tema, ha precisato di conoscere e stimare il conduttore: sarà riuscito a convincerlo ad incontrare la sua acerrima nemica?

Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli in Casa? Confronto con Adriana Volpe vicino

Come ben sapete, l’astio tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è nato ai tempi de I Fatti Vostri. Il loro litigio è addirittura finito in tribunale e, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha avuto modo di parlarne.

Secondo il settimanale Oggi, pare che Magalli nelle ultime settimane avrebbe espresso la volontà di entrare nella Casa del GF Vip per un confronto con Adriana. Proprio di recente la Volpe è sotto “accusa” perché i compagni pensano che stia attuando una strategia troppo palese per evitare di andare in nomination cercando consensi: cosa accadrà?

L’incidente di Magalli

Giancarlo Magalli invece, negli ultimi giorni ha fatto parlare della sua persona per un drammatico incidente stradale che l’ha visto protagonista. Per fortuna, nonostante la sua Smart si sia letteralmente accartocciata distruggendosi, dallo schianto è uscito miracolosamente illeso.

Potrebbe interessarti anche