logo

GF Vip, Giacomo Urtis è stato sposato per tre anni con una donna? Il retroscena che nessuno sapeva (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Giacomo Urtis ha dichiarato, in più di una occasione, di essere apertamente bisessuale. Per questo motivo, il chirurgo estetico attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto relazioni d’amore sia con uomini che con donne. Deianira Marzano, nelle ultime ore, ha sganciato una bomba niente male proprio sull’argomento. GF Vip, Giacomo Urtis è stato …

spinner

Giacomo Urtis ha dichiarato, in più di una occasione, di essere apertamente bisessuale. Per questo motivo, il chirurgo estetico attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto relazioni d’amore sia con uomini che con donne. Deianira Marzano, nelle ultime ore, ha sganciato una bomba niente male proprio sull’argomento.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis sposato per tre anni con una donna?

GF Vip, Giacomo Urtis è stato sposato per tre anni?

Giacomo Urtis sta raccontando ad Adua Del Vesco di essere stato fidanzato per tanti anni con una donna e nel frattempo stava anche con un uomo, atteggiamento che io già non condivido di molte persone perché tu prendi in giro l’uomo e la donna per tantissimo tempo. (fonte:blogtivvu.com) Ma la cosa più grave è che lui ha omesso di essere stato sposato con un’altra donna nel periodo in cui stava con quella là.

Urtis è stato sposato per tre anni. Ragazzi, io e Giacomo siamo amici, se lui quando uscirà dal Grande Fratello Vip non vorrà più essere mio amico pazienza… (fonte:blogtivvu.com) però io comunque devo essere obiettiva è vero che lui è stato sposato per tre anni con una donna.

Ad inizio articolo il VIDEO con la confessione choc di Deianira Marzano.

Io come Tommy appena saputa la news…

Potrebbe interessarti anche