logo

GF Vip, Giacomo Urtis lancia il gossip sulla mamma di Giulia Salemi: lei non ci crede (e fa bene)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-18

Giacomo Urtis, esperto di gossip chirurgici, oggi ne ha lanciato uno nuovo che ha colpito nel segno Giulia Salemi. Come sappiamo, il dottore dei vip è ospite momentaneo nella Casa del GF Vip con una missione molto particolare da portare a termine, ovvero svelare al resto degli inquilini della Casa dei pettegolezzi sul loro conto. …

article-post

Giacomo Urtis, esperto di gossip chirurgici, oggi ne ha lanciato uno nuovo che ha colpito nel segno Giulia Salemi. Come sappiamo, il dottore dei vip è ospite momentaneo nella Casa del GF Vip con una missione molto particolare da portare a termine, ovvero svelare al resto degli inquilini della Casa dei pettegolezzi sul loro conto. Saranno gli stessi Vipponi a scoprire se si tratta di gossip reali o meno.

Il gossip di Giacomo Urtis sulla mamma di Giulia Salemi

L’ultimo gossip reso noto da Urtis ha riguardato proprio la persiana power Giulia Salemi. Dopo aver radunato tutti in salotto, il chirurgo dei Vip ha annunciato un messaggio particolare:

La mamma di Giulia imperversa in varie trasmissioni televisive, rompendo la promessa fatta prima dell’ingresso.

La giovane influncer è rimasta visibilmente spiazzata dal pettegolezzo ma non si lascia scalfire, ammettendo:

Questa volta abbiamo parlato più a fondo della prima.

Il riferimento è a quanto accaduto due anni fa, in occasione della sua partecipazione alla terza edizione del GF Vip. Giulia, in quella circostanza fu esclusa dal reality dopo un confronto con la madre Fariba, rea di essersi spesso intromessa tra la figlia e Francesco Monte, al quale all’epoca la giovane era legata sentimentalmente.

Ora Giulia non crede al gossip di Giacomo Urtis al punto da ammettere di aver messo bene in chiaro le cose con sua madre prima di entrare nella Casa del GF Vip. E questa volta Giulia ha ragione da vendere, come confermato nei giorni scorsi anche da Gabriele Parpiglia, rivelando il reale rapporto che esiste attualmente tra la Salemi e mamma Fariba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche