logo

GF Vip, Giacomo Urtis entra nella Casa come ospite speciale: “Porterà scompiglio…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Come anticipato proprio la scorsa settimana, Giacomo Urtis entrerà stasera nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite speciale. Il chirurgo estetico più amato dai vipponi, entrerà in gioco solamente per alcuni giorni e non sarà, quindi, un concorrente ufficiale. GF Vip, Giacomo Urtis entra nella Casa come ospite Lunedì il medico estetico dei vip …

article-post

Come anticipato proprio la scorsa settimana, Giacomo Urtis entrerà stasera nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite speciale. Il chirurgo estetico più amato dai vipponi, entrerà in gioco solamente per alcuni giorni e non sarà, quindi, un concorrente ufficiale.

GF Vip, Giacomo Urtis entra nella Casa come ospite

Lunedì il medico estetico dei vip Giacomo Urtis entrerà nella Casa di Cinecittà. E il vero Grande Fratello è dentro il suo telefono. Foto, video e messaggi imbarazzanti che riguardano molti dei suoi coinquilini.

Queste le parole di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, che aveva anticipato questo ingresso. Gli amici di GossipeTV, invece, avevano precisato l’arrivo di Giacomo Urtis come ospite, solamente per alcuni giorni. A quanto pare il chirurgo estetico, possiede messaggi, video e foto bollenti di alcuni concorrenti attualmente in pista.

Proprio per questo motivo, il suo ingresso, non sarà apprezzato da tutti. A questo punto, non resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche