logo

GF Vip, Giacomo Urtis si è preso una cotta per Tommaso Zorzi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Giacomo Urtis si è preso una bella cotta per Tommaso Zorzi (lui è totalmente concentrato su Francesco Oppini e, probabilmente, non si è nemmeno accorto). Il chirurgo estetico più amato dai personaggi noti è diventato un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip, facendo la sua prima confessione. GF Vip, Giacomo Urtis si è preso una …

article-post

Giacomo Urtis si è preso una bella cotta per Tommaso Zorzi (lui è totalmente concentrato su Francesco Oppini e, probabilmente, non si è nemmeno accorto). Il chirurgo estetico più amato dai personaggi noti è diventato un concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip, facendo la sua prima confessione.

GF Vip, Giacomo Urtis si è preso una cotta per Tommaso Zorzi

A quanto pare il buon Urtis “spera” che Oppini lasci la Casa del Grande Fratello Vip per cercare di “rubare” il cuore di Zorzi. Il figlio di Alba Parietti lascerà il gioco entro Natale e il chirurgo, avendo la strada spianata, potrà provare a curare le ferite del giovane rampollo: “La settimana prossima cambia tutto. Per te si smuove qualcosa che esce… e per me non lo so”, queste le sue parole chiacchierando con Pierpaolo Pretelli (in riferimento all’uscita di Elisabetta Gregoraci).

Tutti nella Casa pensano che Tommy si sia infatuato di Oppini. Da Cristiano Malgioglio allo stesso Urtis, hanno palesato il loro pensiero: “Si è innamorato di un etero”. Il chirurgo, chiacchierando con Selvaggia Roma, ha svelato di essersi preso una cotta:

Vediamo la situazione… mi piace Tommaso.

Potrebbe interessarti anche