GF Vip, il fratello di Pierpaolo Pretelli sbugiarda Selvaggia Roma e pubblica degli audio choc

17/11/2020 di Valentina Gambino

il fratello di Pierpaolo Pretelli sbugiarda Selvaggia Roma

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato pure dei presunti baci che si sarebbero scambiati Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli. Ad intervenire sulla questione anche il fratello dell’ex Velino che ha voluto fare delle precisazioni sull’ex protagonista di Temptation Island.

GF Vip, il fratello di Pierpaolo Pretelli smaschera Selvaggia Roma e pubblica degli audio choc

Giulio Pretelli ha postato anche delle note audio in cui Selvaggia Roma nega di avere avuto una storia con Pierpaolo: “Comunque a prescindere da questo cosa vai a dire in giro? Che io ti ho indotto a pensare che tra me e Pierpaolo ci sarebbe stata una storia… una frequentazione?”, dice con fermezza l’attuale concorrente del GF Vip.

Poi Pretelli prosegue:

Questi sono i messaggi che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella casa, che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già di allora delle stronz*te che stava scrivendo. Come potete ascoltare lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è subito rimangiata tutto. Ho visto Selvaggia una sola volta in vita mia, in discoteca.

Che tra Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli non ci sia stato assolutamente nulla è evidente e chiaro a tutti. Cosa diversa con Enock, nessuno me ne voglia ma a “fiuto”, la sua versione dei fatti mi pare molto “precaria” e campata in aria.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI