GF Vip, Franceska Pepe ha recitato in The Lady di Lory Del Santo: ecco la prova video

29/09/2020 di Valentina Gambino

Franceska Pepe ha recitato in The Lady

Franceska Pepe oltre ad essere la concorrente più complessa di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha un “passato” da attrice. Non tutti sanno che la ex fidanzata fulminea di Sgarbi ha recitato in The Lady, la web serie di Lory Del Santo: “L’ho scoperta io”, afferma la regista ospite di Pomeriggio 5.

GF Vip, Franceska Pepe ha recitato in The Lady di Lory Del Santo

Attenzione, perché notizia vera è questa: avete presente Franceska Pepe? Abbiamo scoperto una cosa… tu hai partecipato ad uno delle serie cult del web scritta, diretta e interpretata da Lory Del Santo: The Lady.

Queste le parole di Barbara d’Urso prima di mandare in onda la clip “incriminata” con protagonista proprio Franceska Pepe alle prese con un improbabile doppiaggio da “Oscar”. Inutile negare che la modella continua ad essere una delle concorrenti più interessanti e commentate di questa quinta edizione del GF Vip.

Negli ultimi giorni, ospite di “Live – Non è la d’Urso”, Vittorio Sgarbi ha parlato della loro liaison che lei, invece, aveva negato:

Eravamo a Sanremo… A quel punto una giornalista gli ha chiesto “che bella, ma è la tua fidanzata?” e Sgarbi ha risposto “vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata”. Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO DI THE LADY.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI