logo

GF Vip, Francesco Oppini smentisce l’interesse per Dayane Mello: la donna della sua vita è Cristina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-03

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip passa anche con delle chiacchiere in giardino tra Matilde Brandi e Francesco Oppini, dopo la complicatissima puntata di ieri sera, compresa la scottante dichiarazione di Dayane Mello. GF Vip, Francesco Oppini smentisce il suo interesse per Dayane Mello I due affrontano vari argomenti, tra cui quello dell’atteggiamento …

article-post

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip passa anche con delle chiacchiere in giardino tra Matilde Brandi e Francesco Oppini, dopo la complicatissima puntata di ieri sera, compresa la scottante dichiarazione di Dayane Mello.

GF Vip, Francesco Oppini smentisce il suo interesse per Dayane Mello

I due affrontano vari argomenti, tra cui quello dell’atteggiamento degli uomini nella Casa, tutti poco attivi dal punto di vista del corteggiamento, anche perché fidanzati o sposati. Matilde Brandi pensa che sia un messaggio positivo per il pubblico, ovvero che i concorrenti non siano tenuti a essere cacciatori a prescindere se non vi è un reale interesse.

Francesco Oppini afferma che ha qualche dubbio su quanto potrebbe trasparire all’esterno del suo rapporto con Dayane Mello. Il figlio di Alba Parietti infatti sa che la sua vicinanza fisica alla modella, fatta di sorrisi e abbracci, può essere mal interpretata dagli spettatori.

Oppini sta sempre molto attento a mantenere le opportune distanze anche tenendo in conto la naturale esuberante della brasiliana. I due condividono una certa affinità e Francesco è turbato dal pensiero di ciò che potrebbe pensare la sua fidanzata; dal canto suo il gieffino è assolutamente innamorato della ragazza che lo aspetta fuori dalle quattro mura della casa del Grande Fratello Vip.

“Io sono un razionale esagerato, a volte mi sono precluso opportunità di ogni tipo”, confessa Francesco, il quale ha una certezza: Cristina è la donna della sua vita e non ha intenzione di mettere in crisi il rapporto per quello che descrive come semplice cameratismo.

Potrebbe interessarti anche