logo

GF Vip, Francesco Oppini indosserà la camicia con i cuoricini rossi di Tommaso Zorzi? L’indizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Francesco Oppini indosserà la camicia a cuori che gli ha regalato Tommaso Zorzi? Stasera, come ben sapete, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. Francesco Oppini indosserà la camicia con i cuoricini rossi di Tommaso Zorzi? Oppini, dopo la sua recente intervista …

article-post

Francesco Oppini indosserà la camicia a cuori che gli ha regalato Tommaso Zorzi? Stasera, come ben sapete, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

Francesco Oppini indosserà la camicia con i cuoricini rossi di Tommaso Zorzi?

Oppini, dopo la sua recente intervista a Casa Chi, ha condiviso su Instagram proprio la famosa camicia a cuori di cui ha parlato Zorzi al GF Vip, raccontando di averla nascosta nella sua valigia mentre la portava in magazzino. Il figlio di Alba Parietti ha scritto anche “A stasera”, lasciando intendere che potrebbe indossarla e facendo scatenare i fan su Twitter.

Il racconto di Tommy

La camicia con i cuori rossi l’ho messa in valigia a Francesco, è quella con cui ho fatto la linea della vita, con i cuori rossi. Quando ci hanno detto di portare la sua valigia in magazzino l’ho piegata e gliel’ho messa tra le sue cose. Adesso ha mie due camicie e anche le mie scarpe… oltre al mio cuore!

Potrebbe interessarti anche