logo

GF Vip, Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno avuto il Covid

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno svelato di avere avuto il Covid19. L’indiscrezione arriva dalle quattro mura del Grande Fratello Vip dove sono attualmente rinchiusi ormai da alcune settimane. Naturalmente adesso stanno bene e quella brutta esperienza è soltanto un lontano ricordo. GF Vip, Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno avuto il Covid Come ben …

article-post

Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno svelato di avere avuto il Covid19. L’indiscrezione arriva dalle quattro mura del Grande Fratello Vip dove sono attualmente rinchiusi ormai da alcune settimane. Naturalmente adesso stanno bene e quella brutta esperienza è soltanto un lontano ricordo.

GF Vip, Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno avuto il Covid

Come ben ricorderete, già qualche mese fa, Alba Parietti aveva svelato di essere risultata positiva al Covid. Oltre alla conduttrice, anche il figlio Francesco Oppini si era ammalato, così come confidato al resto del cast del Grande Fratello Vip.

Positivo al Covid anche Andrea Zelletta che ha ammesso di avere perduto olfatto e gusto. Oggi, fortunatamente, i due concorrenti del GF Vip sono in ottima forma e godono di buona salute.

Alba Parietti e il Covid, il racconto a CartaBianca

Verso i primi di marzo, più precisamente il 9, ho avuto i primi sintomi: mal di gola, un po’ di raffreddore, febbre e spossatezza. Con una semplice tachipirina la febbre è sparita, avevo chiamato il medico e credevo di aver preso un colpo di freddo. Ieri ho avuto la risposta definitiva: ho avuto il Coronavirus, mi hanno fatto il tampone e sono negativa, sono guarita. Avevo già fatto un test sierologico, quello dove si buca il dito, ed era risultato positivo l’IgG che è quando tu sviluppi le difese immunitarie di questa malattia. Insomma io avevo sviluppato gli anticorpi da Coronavirus. Io ho deciso di fare una auto-quarantena e mi sono chiusa in camera per 14 giorni, l’ho fatta per scelta mia nessuno me lo aveva chiesto.

Potrebbe interessarti anche