logo

GF Vip, Francesco Monte aveva un’altra e la storia con Cecilia era già finita? Lo scoop di Dandolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-03

Alberto Dandolo con un lungo stato su Facebook, insinua più di qualche dubbio su Francesco Monte. Dopo essere stato lasciato in diretta televisiva nel corso della serata del Grande Fratello Vip 2017, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne stia per volare all’Isola dei Famosi 2018 dopo aver firmato il contratto. Al suo fianco, …

article-post

Alberto Dandolo con un lungo stato su Facebook, insinua più di qualche dubbio su Francesco Monte. Dopo essere stato lasciato in diretta televisiva nel corso della serata del Grande Fratello Vip 2017, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne stia per volare all’Isola dei Famosi 2018 dopo aver firmato il contratto. Al suo fianco, anche l’ex cognato Stefano De Martino, che arriverà in Honduras nelle vesti di nuovo inviato delle reality show Mediaset dedicato alla sopravvivenza.

GF Vip, Francesco Monte aveva già un’altra? Lo scoop di Dandolo

Alberto Dandolo ha fatto una lunga premessa personale, affermando di avere tradito nella sua vita, ma con il cuore mai. Quindi, per questo motivo, per lui quello di Cecilia non sarebbe stato un vero tradimento. Secondo la penna di Dagospia, la storia con Francesco Monte era finita da un pezzo: “Si mormora (e non e’ un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’ altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella”.

Secondo Dandolo, l’ex tronista si sarebbe dato molto da fare. “Non si spiegherebbe altrimenti la sua reazione totalmente, spaventosamente fredda alla notizia delle corna in diretta. Un uomo che ama, che ama davvero, sapete che fa? Scavalca contro ogni regola e controllo le mura di cinta della casa del Gf, entra dentro come una furia e la donna sua se la prende con vigore e passione e se la porta fuori. Non se ne va a 500 euro a botta a fare la vittima nel salottino in ecopelle di Barbarella tutti i pomeriggi”.

Grande Fratello Vip 2017, lo scoop di Dandolo che spara a zero su Monte

Francesco Monte, a meno che non abbia grossi vuoti di memoria, nel salotto di Barbara d’Urso è andato solo una volta, di domenica e non tutti i pomeriggi come afferma il buon Dandolo. La penna di Dagospia e Oggi, poi conclude il suo stato: “Cecilia sarà stata pure assai impavida scegliendosi come nuovo fidanzato un bimbominkia più fluido di Tonon, ma Francesco con scientifico tempismo ha iniziato ad emettere fatture a Mediaset ed e’ persino in procinto di firmare per l’ Isola dei Famosi! Alla faccia dell’ uomo innamorato, tradito e addolorato! La mitologica Teresanna capii tutto prima”. A voi i commenti…

CLICCATE QUI PER LEGGERE LO STATO DI DANDOLO.

Potrebbe interessarti anche