logo

GF Vip, Francesco Chiofalo: “Selvaggia Roma? Ossessionata da me, voleva infilarsi nel mio letto” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Poteva Francesco Chiofalo, fresco di trapianto alla barba, non prendere al volo l’occasione di piazzarsi nuovamente in TV? Ecco perché, bello pronto come un orologio svizzero, con tanto di riga di lato e occhiali da vista, ospite di Live ha parlato della ex fidanzata Selvaggia Roma, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. GF Vip, Francesco …

article-post

Poteva Francesco Chiofalo, fresco di trapianto alla barba, non prendere al volo l’occasione di piazzarsi nuovamente in TV? Ecco perché, bello pronto come un orologio svizzero, con tanto di riga di lato e occhiali da vista, ospite di Live ha parlato della ex fidanzata Selvaggia Roma, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Francesco Chiofalo: “Selvaggia Roma? Ossessionata da me!”

Io da anni sono vittima quello che hanno Pierpaolo e Enock. Questa ragazza ha come uso e costume di farsi pubblicità utilizzando i nomi di altre persone. Ingigantendo cose che, in realtà, non esistono.

Siamo stati insieme cinque anni. Lei ha praticamente detto tutto quello che si può dire contro un essere umano. Violenza fisiche, corna, maltrattamenti di ogni tipo. Ha detto di tutto su di me, senza uno straccio di prova, andandomi a distruggere. Pierpaolo ci ha messo un quarto d’ora per riconoscere la Selvaggia di cui si stava parlando.

Francesco Chiofalo, al termine, ha anche svelato alcuni retroscena inediti di Selvaggia Roma:

Lei mi cerca costantemente. In questo periodo in cui siamo stati separati, Selvaggia ha contattato ogni mia frequentazione. Antonella l’ha sentita fino a due giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ha atteggiamenti non normali. Appena mi sono lasciato con Antonella, è venuta sotto casa per saltarmi addosso. Si voleva infilare dentro al letto. Se tu una persona la disprezzi, non vieni sotto casa per finire nel mio letto appena scopri che sono ritornato single. Vuoi solo far notizia.

Potrebbe interessarti anche