logo

GF Vip, Francesca Cipriani parla del famoso armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-14

Francesca Cipriani dopo essere entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ha citato il mitico armadio che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alle prese con coccole e baci durante la fase di corteggiamento.  GF Vip, Francesca Cipriani parla del famoso armadio di Cecilia e Ignazio   Sto pensando all’armadio, ma come hanno fatto Cecilia ed Ignazio a mettersi …

article-post

Francesca Cipriani dopo essere entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ha citato il mitico armadio che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser alle prese con coccole e baci durante la fase di corteggiamento. 

GF Vip, Francesca Cipriani parla del famoso armadio di Cecilia e Ignazio  

Sto pensando all’armadio, ma come hanno fatto Cecilia ed Ignazio a mettersi qua dentro? Come hanno fatto? Guarda che roba! Questo è compensato, si scassa. Mamma mia! 

Inutile dirvi che la clip con la riflessione della Cipriani è diventata virale dopo poche ore. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Chi è la Cipriani? La sua scheda  

Nota showgirl originaria di Sulmona, Francesca Cipriani, 37 anni, è conosciuta principalmente per i notevoli trattamenti di chirurgia estetica al seno ai quali si è sottoposta. 

Ha debuttato in tv per la prima volta nel 2005 all’interno del telegiornale locale Onda Tv e ha acquisito maggiore notorietà partecipando all’edizione del Grande Fratello nello scorso 2006. 

Negli anni ha collezionato varie esperienze televisive presenziando in diversi programmi come Colorado, Pomeriggio Cinque e tanti altri ed è stata la vincitrice del reality La pupa e il secchione – Il ritorno nel 2010. 

La sua carriera televisiva continua tuttora: nella stagione 2020-2021, è entrata a far parte del cast de La pupa e il secchione e viceversa. 

Potrebbe interessarti anche