logo

GF Vip, Flavia Vento piange in hotel: non ha ancora visto i cani “Sente che sono disperati…”, ma lei smentisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-17

Flavia Vento ha lasciato la Casa del Grande Fratello VIP dopo appena 24 ore dal suo ingresso, disperata per i suoi cani fuori senza di lei. La showgirl è convinta che nessuno si occupi di loro: come sta e dove si trova in questo momento? GF Vip, Flavia Vento piange: chiusa in hotel senza i …

article-post

Flavia Vento ha lasciato la Casa del Grande Fratello VIP dopo appena 24 ore dal suo ingresso, disperata per i suoi cani fuori senza di lei. La showgirl è convinta che nessuno si occupi di loro: come sta e dove si trova in questo momento?

GF Vip, Flavia Vento piange: chiusa in hotel senza i cani

A rispondere al misterioso quesito ci ha pensato Amedeo Venza che ha svelato, sul suo account di Instagram, di averla sentita al telefono a poche ore di distanza dall’uscita del GF Vip:

Ho raggiunto Flavia al telefono e ha iniziato a piangere perché la tengono ancora in hotel e sente che i cani sono disperati per la sua assenza… poi di botto mi ha attaccato il telefono in faccia…

Il buon Amedeo conclude il suo messaggio social con una battuta (che non fa una piega!):

A sto punto restavi nella casa se dovevi rimanere in hotel…

AGGIORNAMENTO: Flavia Vento smentisce di avere parlato con Amedeo Venza, dice di non conoscerlo e che lo denuncerà, ecco il suo tweet:

 

Potrebbe interessarti anche