logo

GF Vip, Flavia Vento svela il motivo dell’abbandono e replica a Patrizia De Blanck

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-17

Flavia Vento dopo avere abbandonato il Grande Fratello Vip è rimasta in albergo in attesa di ritrovare i suoi cani. Raggiunta da IlGiornale, ha svelato l’effettivo motivo dell’abbandono replicando alla contessa Patrizia De Blanck. GF Vip, Flavia Vento svela il motivo dell’abbandono e risponde a Patrizia De Blanck Ci tengo a dire che i miei …

article-post

Flavia Vento dopo avere abbandonato il Grande Fratello Vip è rimasta in albergo in attesa di ritrovare i suoi cani. Raggiunta da IlGiornale, ha svelato l’effettivo motivo dell’abbandono replicando alla contessa Patrizia De Blanck.

GF Vip, Flavia Vento svela il motivo dell’abbandono e risponde a Patrizia De Blanck

Ci tengo a dire che i miei cani erano in ottime mani. Tuttavia, quello che mi faceva star male era non poter stagli vicino e non sapere quando li avrei riabbracciati. Poteva essere una questione di giorni o di mesi… Pensavo continuamente che gli poteva succedere qualcosa mentre mi trovavo all’interno della Casa. Tutto ciò mi ha provocato quelle bruttissime sensazioni di panico.

E per quanto riguarda i rimproveri particolarmente coloriti di Patrizia De Blanck, la showgirl afferma:

Sono assolutamente d’accordo con lei su tutto ciò che mi ha detto. Stare in quella Casa è un’esperienza indescrivibile. È una di quelle occasioni che ti capitano una volta nella vita, è divertente ma allo stesso tempo è lavoro. Penso che le sue parole servissero solo ed esclusivamente a spronarmi. Lo dico proprio perché lei è una mia cara amica e so che non direbbe mai niente per ferirmi.

Il motivo dell’abbandono, quindi, anche in questo caso fa riferimento esclusivamente ad i cani, così come evidenziato nuovamente dalla stessa Flavia Vento:

Ho abbandonato tutti i reality per i miei cani, questa è la vera ed unica motivazione. Ho infatti lasciato La Fattoria a causa di Fabrizia, L’Isola dei Famosi nel 2008 per Fabrizia e Piri e l’edizione del 2012 per Fabrizia, Piri e Bamboo.

Potrebbe interessarti anche