logo

GF Vip, finalisti svelano le loro ultime strategie: ecco chi sfideranno al televoto in finale – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-28

Tra poche ore approderemo direttamente nell’attesissima finale del GF Vip. Cinque, in tutto, i concorrenti giunti fino a questo importante traguardo, tutti appartenenti alla “vecchia guardia”, ovvero coloro che sono entrati nei primissimi giorni del reality: Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. GF Vip: le ultime strategie dei finalisti Nella …

article-post

Tra poche ore approderemo direttamente nell’attesissima finale del GF Vip. Cinque, in tutto, i concorrenti giunti fino a questo importante traguardo, tutti appartenenti alla “vecchia guardia”, ovvero coloro che sono entrati nei primissimi giorni del reality: Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.

GF Vip: le ultime strategie dei finalisti

Nella serata di ieri, i Vipponi hanno vissuto in serenità le ultime ore che li separano dalle emozioni della finalissima tanto attesa, in scena nella prima serata di domani, lunedì primo marzo, come sempre su Canale 5.

In occasione della cena, in concomitanza con i festeggiamenti per il compleanno di Dayane Mello, i gieffini finalisti hanno rivelato le loro ultime strategie svelando coloro che sfideranno durante il televoto della finale.

Stefania Orlando ha rivelato di avere già le idee molto chiare sul nome che vorrà sfidare:

Io lo so già chi sfiderò, ma non lo dico. Ho sempre detto che avrei sfidato Tommaso ma potrei aver cambiato idea, chi lo sa…

Quindi è intervenuto Tommaso Zorzi:

Io sfido quello che secondo me vince (guardando Dayane Mello, ndr).

Dayane come nel suo carattere non ha nascosto il nome del finalista che vorrebbe sfidare, ovvero Pierpaolo Pretelli:

Io sfido Pier. Poi dipende dalle dinamiche.

Potrebbe interessarti anche