logo

GF Vip, finalista tra Stefania Orlando, Giulia Salemi, Dayane Mello e Rosalinda: cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-25

Conto alla rovescia per la nuova puntata del GF Vip in onda stasera su Canale 5 e che incoronerà la prima finalista. Un appuntamento imperdibile in quanto scopriremo finalmente la prima concorrente tra le quattro al televoto che si avvicinerà verso le tappe conclusive. Sarà il pubblico da casa, infatti, a decretare la Vippona che …

article-post

Conto alla rovescia per la nuova puntata del GF Vip in onda stasera su Canale 5 e che incoronerà la prima finalista. Un appuntamento imperdibile in quanto scopriremo finalmente la prima concorrente tra le quattro al televoto che si avvicinerà verso le tappe conclusive. Sarà il pubblico da casa, infatti, a decretare la Vippona che volerà direttamente in finale tra Stefania Orlando, Giulia Salemi, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Chi la spunterà? Anche in questo caso non mancano i sondaggi con le previsioni sul destino delle nostre quattro Vippone.

GF Vip, chi è la prima finalista?

Non una nomination ma un televoto tutto al femminile per decretare la prima concorrente finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di tre veterane – Stefania, Dayane e Rosalinda – e di una delle ultime new entry, Giulia.

Quattro donne così diverse tra loro ma ciascuna a suo modo molto forte e dalla grande personalità, motivo per quale diventa difficile fare delle previsioni sulla preferita. Ecco allora che ci vengono in aiuto i sondaggi, a partire da quello realizzato da Reality House.

La preferita dagli utenti risulta essere Stefania Orlando, con il 36%, seguita da Giulia al 31% e poi Dayane (25%) e Rosalinda (7%).

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze sempre Stefania Orlando che si porta alle spalle Dayane Mello, a breve distanza da Giulia, mentre ultima Rosalinda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche