logo

GF Vip, Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci: “Storia di una notte”, la verità (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto una storia? La verità è venuta fuori oggi durante la nuova puntata di Mattino Cinque con Federica Panicucci. La conduttrice ha parlato con il paparazzo Andrea Franco Alajmo, che ha svelato i dettagli di una telefonata avuta proprio con l’ex inviato de Le Iene. GF Vip, Filippo Nardi …

article-post

Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto una storia? La verità è venuta fuori oggi durante la nuova puntata di Mattino Cinque con Federica Panicucci. La conduttrice ha parlato con il paparazzo Andrea Franco Alajmo, che ha svelato i dettagli di una telefonata avuta proprio con l’ex inviato de Le Iene.

GF Vip, Filippo Nardi e Elisabetta Gregoraci: “Storia di una notte”

E’ una settimana che circola la voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci diversi anni fa. Una notte, non di più… l’ho chiamato immediatamente e mi assumo la responsabilità di ciò che dico. – si legge su blogtivvu.com – Ho chiamato Filippo Nardi e molto elegantemente ha detto che di questa cosa non vuole parlare anche perché Elisabetta è una mamma e non vuole andare a parlare di storie passate soprattutto in questo momento che è abbastanza inguagliata e non vuole buttare benzina sul fuoco.

A differenza di altri suoi ex che hanno raccontato dettagli intimi lui è stato molto elegante anche perché mi conosce ed avrebbe potuto raccontarmi qualsiasi cosa. – continua blogtivvu.com – Se ci sono foto e prove? No, c’è solo la parola e questa cosa è accaduta 15 anni fa, ormai è quasi andata in prescrizione… però è molto interessante perché entrando adesso nella Casa vediamo che succede, erano liberi tutti e due.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche