logo

GF Vip, fidanzato di Rosalinda svela cosa ne pensa dei baci con Dayane: “Gesto un po’ estremo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Giuliano Condorelli ospite di Casa Chi, ha svelato cosa ne pensa dei baci tra la sua fidanzata Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Dayane Mello, la sua migliore amica nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio di recente, l’attrice si è interrogata sulla mancanza di segnali da parte della sua dolce metà. GF Vip, …

spinner

Giuliano Condorelli ospite di Casa Chi, ha svelato cosa ne pensa dei baci tra la sua fidanzata Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Dayane Mello, la sua migliore amica nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio di recente, l’attrice si è interrogata sulla mancanza di segnali da parte della sua dolce metà.

GF Vip, fidanzato di Rosalinda parla dei baci con Dayane
GF Vip, il fidanzato di Rosalinda Cannavò parla dei baci con Dayane Mello

GF Vip, fidanzato di Rosalinda svela cosa ne pensa dei baci con Dayane

Dayane Mello? Simpatica ma allo stesso tempo intelligente. Parlo di un’intelligenza emotiva che ti permette di identificare il tuo interlocutore. Capire i punti di forza e di debolezza. Molto perspicace nel capire quali tasti premere per ottenere determinate cose da Rosalinda. Non è un attacco, è un complimento.

E per quanto riguarda i baci che si sono scambiate spesso Rosalinda e Dayane nella Casa del GF Vip, il fidanzato della Cannavò ha un pensiero preciso:

Si sono sentite entrambe di darselo, prima Dayane e di conseguenza Rosalinda, e questo gesto le ha fatte sentire bene in quel momento. Non so se ci hanno pensato a posteriori, dicendo che forse è stato un po’ estremo. Però il mio pensiero nel momento in cui l’ho visto, con tutto il rispetto per i media, resta conservato qui e lo condividerò solo con lei quando ne avrò occasione. Nella nostra massima riservatezza.

Potrebbe interessarti anche