logo

GF Vip, fidanzata di Brosio conferma relazione: “Momenti carnali”, poi l’avvertimento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

La giovane 22enne Maria Laura De Vitis ha confermato in collegamento da Barbara d’Urso, nel corso di Live, tv di avere una frequentazione con Paolo Brosio: “Ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo …

article-post

La giovane 22enne Maria Laura De Vitis ha confermato in collegamento da Barbara d’Urso, nel corso di Live, tv di avere una frequentazione con Paolo Brosio: “Ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione. Sono stata l’ultima persona che ha chiamato prima di entrare nella Casa. So che lui mi pensa e so che mi aspetta”.

La fidanzata di Brosio conferma relazione: “Momenti carnali”

Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali. Il sentimento sta crescendo. L’ho conosciuto in un momento difficile della mia vita e lui mi sta aiutando. Io non sono credente e lui ha preso questa cosa come una missione.

Io ho 22 anni e lui ne ha 64. Sono 42 anni di differenza. Ci siamo conosciuti a Forte dei Marmi perché aveva fatto un evento a scopo benefico. Io ero lì come hostess. Ci siamo conosciuti e il primo bacio c’è stato lì, a Forte dei Marmi. Dopo la serata abbiamo parlato tanto, ci siamo trovati compatibili e il passo avanti c’è stato su una panchina. Ma non era lo stesso giorno, qualche giorno dopo.

La giovanissima Maria Laura De Vitis, ha voluto lanciare un avvertimento a Paolo Brosio, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip:

Vorrei dirgli che lo sto guardando, di fare un po’ meno il lumacone, anche se ci sono tante belle fagiane nella Casa. Ho tante cose da dire su Paolino, quindi vorrei raccontare il resto una volta che potrò venire in studio. Ho notato che lui dedica molte attenzioni ad Adua, vorrei sapesse che lo guardo e che reagirò in base a quello che vedo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥 La nostra @barbaracarmelitadurso fa le domande che volevamo fare TUTTI #noneladurso 🔥

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche