logo

GF Vip, fidanzata di Bettarini “ritorna” sulla squalifica e non si arrende: “Ho sentito parole peggiori…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-12

Dopo la sorella Simona, anche la fidanzata Nicoletta Larini esprime il suo punto di vista nei confronti della squalifica per bestemmia di Stefano Bettarini, durato come un gatto in tangenziale nella Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, fidanzata di Bettarini “ritorna” sulla squalifica Diciamo che non mi sono ancora espressa del tutto, ho difeso …

article-post

Dopo la sorella Simona, anche la fidanzata Nicoletta Larini esprime il suo punto di vista nei confronti della squalifica per bestemmia di Stefano Bettarini, durato come un gatto in tangenziale nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, fidanzata di Bettarini “ritorna” sulla squalifica

Diciamo che non mi sono ancora espressa del tutto, ho difeso Stefano, assicurando che quella mezza parola detta e non finita, è un intercalare toscano, senza offesa a nessuno! Ribadisco, che lui non ha mai bestemmiato nella sua vita e mai lo farebbe, perché non è nella sua persona…

Vivo Stefano 24h/24 non potrei dire diversamente… Detto ciò, la squalifica poteva essere evitata. La parola viene utilizzata come espressione di stupore o di meraviglia… Nessuna imprecazione! (se davvero ha offeso qualcuno) secondo me bastavano le più sincere scuse ma non la squalifica.

Ho sentito volare parole peggiori dentro quella casa… Stava iniziando un percorso bellissimo, aveva portato tanta allegria nella casa, preso come punto di riferimento da tutti i ragazzi, sempre sorridente e di buona compagnia, educato e rispettoso.

Ok, sono contenta che Stefano Bettarini non sia un tipo da bestemmia. Mi piacerebbe chiedere a Nicoletta Larini cosa ne pensa delle sue esternazioni nei confronti delle donne, sciorinando le sue prede come se fosse una lista della spesa e parlando di “pulsava come un’anguilla” mentre citava alcuni momenti intimi in loro compagnia.

Quindi cara Nicoletta, quando scrivi: “Ho sentito volare parole peggiori dentro quella casa…”, hai ragione. Bettarini nella prima edizione è stato proprio vergognoso, sono dalla tua parte (Ah, non ti riferivi a lui?).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini)

Potrebbe interessarti anche