logo

GF Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta ha litigato con Giulia Salemi? Il retroscena (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-19

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, ospite di GFVip Party, ha svelato un retroscena con protagonista Giulia Salemi, nuova concorrente di questa quinta edizione dopo avere preso parte della terza con tanto di storia d’amore con Francesco Monte. GF Vip, Natalia Paragoni e Giulia Salemi hanno litigato? Io a Giulia Salemi la conosco perché dovevano …

article-post

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, ospite di GFVip Party, ha svelato un retroscena con protagonista Giulia Salemi, nuova concorrente di questa quinta edizione dopo avere preso parte della terza con tanto di storia d’amore con Francesco Monte.

GF Vip, Natalia Paragoni e Giulia Salemi hanno litigato?

Io a Giulia Salemi la conosco perché dovevano andare in viaggio di lavoro lei e Andrea a Rio. Non abbiamo mai parlato. Io le ho fatto solo una battutina. L’ho incontrata prima di partire e le ho detto ‘mi raccomando, fate i bravi’. Mi sono presentata e le ho detto questa cosa. Ma era un ‘fate i bravi’ nel senso non bevete troppo e non fate troppo i matti. Lei l’ha presa come una cosa di gelosia, non so e mi ha detto ‘ma chi ti fila il tuo ragazzo’, una cosa così.

Immagino Giulia in questo momento…

Potrebbe interessarti anche