logo

GF Vip, Fernanda Lessa: “Ho avuto broncopolmonite”, Selvaggia Lucarelli “tamponi per tutti” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Fernanda Lessa fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, confessa di avere avuto la broncopolmonite, allertando Selvaggia Lucarelli. Proprio la giornalista nella giornata di ieri, aveva contattato Valeria Marini per chiederle spiegazioni sul tampone contro il Coronavirus che affermava di avere fatto prima di entrare in gioco (cliccare per credere). Fernanda Lessa: “Ho avuto la …

spinner

Fernanda Lessa fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, confessa di avere avuto la broncopolmonite, allertando Selvaggia Lucarelli. Proprio la giornalista nella giornata di ieri, aveva contattato Valeria Marini per chiederle spiegazioni sul tampone contro il Coronavirus che affermava di avere fatto prima di entrare in gioco (cliccare per credere).

Fernanda Lessa: “Ho avuto la broncopolmonite”, Selvaggia Lucarelli “tamponi per tutti”
Fernanda Lessa: “Ho avuto la broncopolmonite”

Fernanda Lessa: “Ho avuto la broncopolmonite”, Selvaggia Lucarelli “tamponi per tutti”

Con i nuovi dettagli della modella brasiliana, le cose, per Mediaset, si complicano ulteriormente. “Ho fatto due periodi di malattia: uno con la broncopolmonite, uno con i miei denti…”, ha raccontato Fernanda Lessa. Per tutta risposta, Selvaggia Lucarelli ha fatto presente:

Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del GF. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi.

E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al GF? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso.

Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

Tra i commenti, anche alcune segnalazioni: “Anche Fabio Testi ha avuto per tanto tempo la tosse. Prima quando era nel tugurio e poi ancora per altri 10 giorni nella casa, fino al punto di stare con Montovoli, anche lui stava poco bene, sdraiati per la maggior parte della giornata”, scrive una utente sotto il post della giornalista.

E su Fernanda Lessa, altri dettagli degli internauti:

Mi ricordo che è stata malissimo con febbre. Poi mi ricordo una cosa strana…La Alberti che subito dopo girava con un taccuino a chiedere a tutti se avessero avuto o avevano in corso sintomi da raffreddamento. Mi ricordo che non ne capii il motivo…

Ad inizio articolo, troverete il VIDEO con le Stories di Selvaggia Lucarelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trovo molto inquietante che @qui_mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche