logo

GF Vip, Corona: rivelazioni choc “Elisabetta Gregoraci prima di Briatore aveva un contratto con Matteo Cambi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Fabrizio Corona ospite di Non è l’Arena, ha parlato del famoso contratto che lega Flavio Briatore ad Elisabetta Gregoraci. Proprio in questi giorni, la stessa conduttrice calabrese, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto delle dichiarazioni choc destinate a far discutere. GF Vip, Corona e le rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore non …

article-post

Fabrizio Corona ospite di Non è l’Arena, ha parlato del famoso contratto che lega Flavio Briatore ad Elisabetta Gregoraci. Proprio in questi giorni, la stessa conduttrice calabrese, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto delle dichiarazioni choc destinate a far discutere.

GF Vip, Corona e le rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore non è un esempio. Uno che parla dei problemi economici in Italia e poi non paga le tasse in Italia non è un esempio, ma rappresenta l’essenza del mio libro. Elisabetta Gregoraci? Una ragazza semplice, e mi fermo qui…

La Gregoraci aveva un contratto scritto, di cui ho copia, con un amico, Matteo Cambi, al tempo il più ricco in circolazione, purtroppo vittima del demone della droga. Avevano passato un weekend insieme, poi lui (Briatore, ndr) sparì e loro due si sono conosciuti quella sera in cui raccoglievo la disperazione di Elisabetta Gregoraci che non sapeva che fine avesse fatto lui.

Si sono conosciuti e lui l’ha portata a cena, come accade in queste situazioni. Poi lui purtroppo fu colpito da un brutto male e lei gli è stata molto vicino. Come ho detto, Briatore è passato da Portocervo con l’élite imprenditoriale all’andare con la sua barca in Calabria, con la famiglia Gregoraci, la lasagna e la pasta al forno.

Chi è Matteo Cambi?

Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda italiana (fondatore del marchio Guru), arrestato nel 2008 per bancarotta fraudolenta.

Fu particolarmente vicino a Flavio Briatore quando diventò sponsor della Renault nel biennio in cui la scuderia di Formula 1, guidata proprio dall’imprenditore conquistò due titoli mondiali con Fernando Alonso.

Nel 2016 ha partecipato all’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Potrebbe interessarti anche