logo

GF Vip, Fabrizio Corona: dopo il confronto con Ilary Blasi distrugge un camper, Mediaset gli chiede i danni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-27

Giovedì sera Fabrizio Corona è stato letteralmente asfaltato da Ilary Blasi durante il Grande Fratello Vip. A quanto pare, subito dopo essere uscito dalla porta rossa ed avere litigato con la conduttrice, avrebbe spaccato un camper della produzione, prendendolo a calci e pugni. L’indiscrezione che scotta arriva dal portale 361Magazine, sito di Alfonso Signorini. Proprio …

article-post

Giovedì sera Fabrizio Corona è stato letteralmente asfaltato da Ilary Blasi durante il Grande Fratello Vip. A quanto pare, subito dopo essere uscito dalla porta rossa ed avere litigato con la conduttrice, avrebbe spaccato un camper della produzione, prendendolo a calci e pugni. L’indiscrezione che scotta arriva dal portale 361Magazine, sito di Alfonso Signorini. Proprio il direttore di “Chi”, ieri sembrava totalmente sbigottito dal litigio e, secondo le voci che girano sul web, pare non avesse idea della “vendetta” della Blasi.

Fabrizio Corona distrugge un camper

“Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi”, si legge sul portale. Durante lo scontro tra l’ex di Belen e Ilary Blasi, la conduttrice ha concluso spegnendo il suo microfono, nonostante questo, sul web sono girate le clip del suo audio, mentre nessuno da casa lo sentiva.

“Tu non sai nemmeno quello che dici – ha sbraitato Fabrizio Corona così come riporta il buon Fabiano di BitchyFTu non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, fare una battuta… Tu non sai nulla, non sai la storia di Silvia, entra nelle storie della persone. I reality sono la realtà, tu non sai niente, tu non lo sai cos’è la realtà. Io l’ho detto a quelli qui dentro ‘lasciatemi stare’ perché se tu fai la fig* con me non vai da nessuna parte. Capito? Vai adesso spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi”.

Mediaset chiede i danni a Fabrizio Corona

Successivamente, sempre 361Magazine parla anche della richiesta danni da parte di Mediaset, ma non solo: “Che ne sarà del cachet incassato da Fabrizio Corona? Ve lo sveliamo noi! Dopo il cachet stellare 40.000€ dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà. Intanto per lui si chiudono le porte della rete e scommettiamo anche di qualche giornale. A Mediaset Corona aveva presentato anche dei suoi progetti (come il documentario) , ma dopo quello che è successo ieri sera riuscirà ancora a mettere piede nella sede della rete? Chissà…”.

Potrebbe interessarti anche