logo

“GF Vip? Più eliminati che concorrenti”: ex Vippone contro Alda D’Eusanio “L’hanno dovuta fare uscire”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-19

L’espulsione dal GF Vip di Alda D’Eusanio continua ancora a far rumoreggiare, soprattutto alcuni ex Vipponi anche loro “vittime” di squalifiche. Se le frasi della giornalista contro Laura Pausini sono state gravissime, altrettanto gravi lo sono state alcune altre affermazioni che hanno portate allo stesso modo all’uscita di scena anticipata dal reality Grande Fratello Vip. …

article-post

L’espulsione dal GF Vip di Alda D’Eusanio continua ancora a far rumoreggiare, soprattutto alcuni ex Vipponi anche loro “vittime” di squalifiche. Se le frasi della giornalista contro Laura Pausini sono state gravissime, altrettanto gravi lo sono state alcune altre affermazioni che hanno portate allo stesso modo all’uscita di scena anticipata dal reality Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini dice la sua sul GF Vip e Alda D’Eusanio

A dire la sua su Alda D’Eusanio, in questi giorni è stato anche l’ex gieffino Stefano Bettarini, che a quanto pare non avrebbe continuato ad avere una buona opinione del GF Vip che lo ha accolto e messo alla porta in pochissimo tempo. Ospite di Vite da copertina, il programma di Rosanna Cancellieri su TV8, l’ex calciatore ha espresso il suo rammarico per la sua espulsione ed ha commentato quella di Alda D’Eusanio:

Penso che sarebbe dovuta essere eliminata prima, da quando è entrata ha detto la qualunque […] La parola che ha detto Leali che è stato eliminato in pianta stabile lei l’ha pronunciata in una battuta infelice, però non è stata eliminata ma mandata al televoto.

Su quali criteri si basa l’eliminazione? Io questa domanda mi pongo, andava eliminata. Successivamente se ne sono aggiunte altre di cose che ha detto, e tutti si sono dissociati prendendo le distanze e l’hanno dovuta fare uscire.

Bettarini ha ammesso di essere rimasto personalmente “deluso dall’aspetto umano” in merito alla sua eliminazione. Quindi ha proseguito nella sua difesa spiegando che quella pronunciata da lui non era affatto una bestemmia:

Era un rafforzativo di una cosa che stavo raccontando. Il mio padre spirituale quando sono uscito si è messo a ridere. L’idea sulla mia eliminazione me la sono fatta, ho un quadro ben chiaro. All’interno di quella casa sono state dette cose di una pesantezza inaudita.

L’ex marito di Simona Ventura h quindi chiosato:

Ci sono più eliminati che concorrenti e se le persone che mi seguono ritengono che ho ragione, non si devono sentire offesi dall’altra parte, quindi il popolo è sovrano, ti dovresti domandare perchè i telespettatori sono dalla mia parte.

Potrebbe interessarti anche