logo

GF Vip, l’ex suocera di Dayane Mello affida una “missione” a Stefano Bettarini: ecco cosa gli ha chiesto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-07

La mamma di Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello e padre di sua figlia, avrebbe contattato Stefano Bettarini affidandogli una missione: sbugiardare la modella durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, così come svelato dal buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo. GF Vip, ex suocera di Dayane Mello affida una “missione” a …

article-post

La mamma di Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello e padre di sua figlia, avrebbe contattato Stefano Bettarini affidandogli una missione: sbugiardare la modella durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, così come svelato dal buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

GF Vip, ex suocera di Dayane Mello affida una “missione” a Bettarini: ecco cosa gli ha chiesto

La madre di Stefano Sala, ex compagno della Mello, ha contattato Bettarini poco prima di entrare nel reality avvisandolo in modo netto e chiaro. Queste le parole che non possono essere smentite: «Stefano, smascherala. Lei si è approfittata di noi e poi ci ha sputtan*to come se fossimo carne da macello. Ha sempre fatto i “Bip” comodi! È subdola, invidiosa e gelosa. Noi ci siamo conosciuti in quella famosa telefonata, scusami ma ho rabbia dentro».

Parole durissime quelle della Simona che raccontano davvero un altro lato di Dayane Mello.

La “storia” tra Dayane e Bettarini sarebbe durata circa tre settimane:

Prima che lei lo tradisse con un giocatore di basket alla discoteca “The Club” di Milano.

Potrebbe interessarti anche