logo

GF Vip, ex manager contro Massimiliano Morra: “Mi deve dei soldi!”, poi il retroscena su Adua

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-16

L’ex manager di Massimiliano Morra si scaglia contro l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Lui è Rosario Porzio e, tra le pagine di Novella 2000, confida anche che il napoletano gli deve anche dei soldi. Ecco tutte le croccanti dichiarazioni ad un passo dalla diretta di stasera (compreso un retroscena su Adua Del Vesco). Ex …

article-post

L’ex manager di Massimiliano Morra si scaglia contro l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Lui è Rosario Porzio e, tra le pagine di Novella 2000, confida anche che il napoletano gli deve anche dei soldi. Ecco tutte le croccanti dichiarazioni ad un passo dalla diretta di stasera (compreso un retroscena su Adua Del Vesco).

Ex manager Morra: “Mi deve dei soldi!”, retroscena su Adua

Ho ancora un contratto con lui, e dovrei ricevere il 10% del compenso che ha ricevuto all’epoca di Ballando con le Stelle. Ma ci ho messo una pietra sopra, e del suo denaro non m’interessa più.

E su Alberto Tarallo ha rivelato:

Conosco Tarallo da quando ero giovanissimo e facevo l’attore. Alberto è una persona meticolosa sul lavoro. Mi ha sempre detto: se vuoi recitare devi concentrarti e non puoi avere distrazioni. È proprio il suo modo di pensare. Io poi presi altre strade. Proposi a Massimiliano di incontrare Tarallo, viste le sue ambizioni professionali, e accettò senza farselo ripetere due volte.

Secondo l’ex agente di Morra, ad incrinare i rapporti tra Massimiliano e Tarallo sarebbe stata proprio Adua Del Vesco:

Adua è stata sempre la musa ispiratrice di Alberto, però nello stesso momento era una grande pettegola. Litigava spesso con Massimiliano, forse per invidia, chissà. Ma intanto fu Morra a lasciare la villa (di Tarallo, ndr), evidentemente anche di sua volontà visto che i rapporti con Tarallo e Losito non erano più così idilliaci.

E sulla possibilità di poterlo rivedere, confida:

Preferisco non vederlo. Non mi piacciono le persone che spariscono dopo essere state aiutate nei momenti difficili.

Massimiliano non era nessuno, abbiamo fatto di tutto per gestire la sua immagine. Alberto Tarallo gli ha fatto guadagnare soldi e prestigio. Il suo è stato un atteggiamento ignobile, lasciatemelo dire.

Potrebbe interessarti anche