logo

GF Vip, l’ex fidanzato di Franceska Pepe: “Lei bisex? Avrei degli aneddoti da raccontare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-01

Novella 2000 ha intervistato Gianluigi Tumoletti, l’ex fidanzato di Franceska Pepe, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti nel 2013 e sono stati insieme un paio di anni rimanendo in ottimi rapporti di amicizia: “La notte prima che entrasse nella Casa, siamo stati più di un’ora al telefono a chiacchierare. Era …

article-post

Novella 2000 ha intervistato Gianluigi Tumoletti, l’ex fidanzato di Franceska Pepe, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti nel 2013 e sono stati insieme un paio di anni rimanendo in ottimi rapporti di amicizia: “La notte prima che entrasse nella Casa, siamo stati più di un’ora al telefono a chiacchierare. Era emozionata e contenta di realizzare il suo sogno”.

Parla l’ex fidanzato di Franceska Pepe: dalla bisessualità a Sgarbi

Gianluigi è dispiaciuto per il comportamento di alcuni coinquilini della Casa: “Tommaso Zorzi Premetto che non lo conoscevo prima che apparisse in televisione e non oso giudicare la persona, ma con Franceska si sta comportando molto male”.

L’ex di Franceska Pepe, svela cosa lo sta infastidendo maggiormente:

Mi sembra si stia approfittando di lei per dare spettacolo. Ha capito i suoi punti deboli e la punzecchia di continuo. Fa domande talvolta anche stupide. Lo trovo assurdo. Per di più, pare che le abbia dato anche dell’omofoba, quando invece Franceska ha tanti amici gay con cui si trova benissimo. Non capisco proprio il suo atteggiamento!

E sul coming out di Franceska che nella Casa del Grande Fratello Vip ha confidato di essere bisessuale, rivela:

Non vorrei esprimermi troppo sull’argomento. In passato mi aveva confidato qualcosa a riguardo, avrei degli aneddoti divertenti da raccontare, ma ora non mi sembra il caso… So che ha una mentalità aperta, ma non aggiungo altro.

L’ex fidanzato smentisce anche la storia con Sgarbi:

So che ha conosciuto Sgarbi a Sanremo in occasione di un evento. I giornalisti li hanno beccati insieme e per sentito dire hanno creduto ci fosse una flirt tra loro. So che hanno cenato in un ristorante del posto, ma il giorno dopo non si sono più visti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Totally me tutti i giorni ⚫️🌚 via @vip_erissima

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche