logo

GF Vip, ex di Elisabetta Gregoraci: “Mentiva senza pudore, lasciava Briatore e passava la notte con me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Mino Magli, ipotetico ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, torna all’attacco tra le pagine del nuovo numero di Oggi in uscita domani (così come riporta anche il sito ufficiale del settimanale). Secondo l’uomo, lui e la ex di Briatore sarebbero stati insieme 13 anni fa, quando lei stava già con Flavio. Ex di Elisabetta Gregoraci “tuona”: …

article-post

Mino Magli, ipotetico ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, torna all’attacco tra le pagine del nuovo numero di Oggi in uscita domani (così come riporta anche il sito ufficiale del settimanale). Secondo l’uomo, lui e la ex di Briatore sarebbero stati insieme 13 anni fa, quando lei stava già con Flavio.

Ex di Elisabetta Gregoraci “tuona”: “Mentiva senza pudore”

L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto… Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido «finalmente sono liberaaaaaa» e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme.

L’uomo prosegue:

 Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni.

Sinceramente non capisco per quale motivo, dopo 13 anni, quest’uomo pretenda ancora di avere un confronto con Elisabetta Gregoraci. Dopo un ipotetico faccia a faccia cosa vorrebbe ottenere? Io, sinceramente, volterei pagina e proseguirei con la mia vita, basta così.

Potrebbe interessarti anche