logo

Gossip GF Vip, Enock e Selvaggia Roma non si parlano più: ecco che succede nel backstage

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Cosa è successo dietro le quinte della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda di lunedì sera? Enock e Selvaggia Roma, a quanto pare, sono nuovamente ai ferri corti. L’indiscrezione croccante ci arriva dal buon Gabriele Parpiglia e le sue chicche di gossip durante Casa Chi. Gossip GF Vip, Enock e Selvaggia Roma non …

article-post

Cosa è successo dietro le quinte della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda di lunedì sera? Enock e Selvaggia Roma, a quanto pare, sono nuovamente ai ferri corti. L’indiscrezione croccante ci arriva dal buon Gabriele Parpiglia e le sue chicche di gossip durante Casa Chi.

Gossip GF Vip, Enock e Selvaggia Roma non si parlano più

Le novità sono queste, Enock e Selvaggia Roma non si salutano più. Era pronosticabile dopo il loro ingresso nella Casa. Dopo un periodo di pace i due hanno smesso di parlarsi se non ‘ciao’ di circostanza.

Nel frattempo per Selvaggia Roma si sono ufficialmente aperte le porte del cinema.

Per l’occasione ha deciso di utilizzare il suo vero nome: Sabrina Haddaji, nata da mamma italiana e padre tunisino. Ma in che film reciterà la nostra Jennifer Lopez del GF Vip? Il docufilm in questione s’intitola “Napule” e, così come anticipa AdnKronos racconterà:

I contrasti tra la Napoli ‘bene’ del Vomero a quella più degradata e periferica di Scampia.

Selvaggia Roma, raggiunta dalla stessa agenzia di stampa ha aggiunto:

Sono da sempre innamorata di Napoli e dei napoletani che mi hanno accolto con grande affetto e calore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Potrebbe interessarti anche