logo

GF Vip, Enock Barwuah: esilaranti tweet di Mario Balotelli “E’ fidanzato con me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli, è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip conquistando immediatamente l’attenzione del pubblico, non solo per l’aspetto fisico ed un sorriso da paura, ma anche per le sue parole prima di varcare la porta rossa. GF Vip, Enock Barwuah: gli esilaranti tweet di Mario Balotelli “E’ fidanzato con …

article-post

Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli, è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip conquistando immediatamente l’attenzione del pubblico, non solo per l’aspetto fisico ed un sorriso da paura, ma anche per le sue parole prima di varcare la porta rossa.

GF Vip, Enock Barwuah: gli esilaranti tweet di Mario Balotelli “E’ fidanzato con me!”

Enock Barwuah prima di entrare nella Casa del GF Vip ha voluto ricordare Willy Duarte: “Sì, giustizia per Willy, non è possibile che nel 2020 si debba assistere ancora a queste cose, dobbiamo stare vicini l’un l’altro, non è ammissibile questa violenza”. Successivamente, Antonella Elia ha fatto il paragone con Mario Balotelli: “Sei più bello tu!”.

Mario ha fatto impazzire la rete con i tweet sul fratello minore: “Che gentiluomo quel fusto. Fatemi un piacere fate entrare dei gatti nella casa e allora si riderà!”, ha scritto Balotelli vedendo Enock prendere in braccio la “sirena” Flavia Vento portandola in Casa.

Il calciatore, di seguito, ha preso ancora in giro il fratello minore: “Voglio sentire mio fratello parlare di Einstein”, per poi aggiungere: “E basta fare avvicinare donne a mio fratello è fidanzato con me”. Enock Barwuah ha un rapporto particolarmente stretto con Mario Balotelli e sicuramente quest’ultimo potrebbe entrare nella Casa per una sorpresa.

Potrebbe interessarti anche