logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci riabbraccia Nathan Falco e svela quando ritornerà sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-08

Elisabetta Gregoraci è tornata finalmente a casa ed ha potuto riabbracciare il figlio Nathan Falco, dopo tre mesi di lontananza per via del suo impegno al Grande Fratello Vip. Lo staff di Lady Montecarlo ha condiviso tramite le Storie di Instagram un emozionante scatto. GF Vip, Elisabetta Gregoraci riabbraccia Nathan Falco La nostra Eli è …

article-post

Elisabetta Gregoraci è tornata finalmente a casa ed ha potuto riabbracciare il figlio Nathan Falco, dopo tre mesi di lontananza per via del suo impegno al Grande Fratello Vip. Lo staff di Lady Montecarlo ha condiviso tramite le Storie di Instagram un emozionante scatto.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci riabbraccia Nathan Falco

La nostra Eli è arrivata dal suo cucciolo e sono finalmente insieme. Eli vi ringrazia tantissimo del vostro affetto e supporto e vi manda un grande abbraccio virtuale. Sarà offline ancora per qualche giorno, a presto.

Queste le parole dello staff di Elisabetta Gregoraci che ha condiviso una fotografia della ex moglie di Briatore che abbraccia forte Nathan Falco. La conduttrice di Battiti Live ha immediatamente espresso il desiderio di passare le festività natalizie con il figlio.

Per questo motivo, dopo avere scoperto dell’allungamento del Grande Fratello Vip, EliGreg non ci ha pensato due volte ed ha deciso di abbandonare il reality show per potere tornare alla vita di sempre tra le braccia di Nathan.

Potrebbe interessarti anche