logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci irremovibile con Pierpaolo Pretelli: “Non posso darti ciò che vuoi” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-04

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip evitarsi è praticamente impossibile e anche per chi non vuole affrontare i problemi di petto, sfuggire è molto complicato. Ne sanno qualcosa Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, costretti ad un confronto dopo ore di forte tensione. GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo, quello che vuoi non posso dartelo” E …

article-post

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip evitarsi è praticamente impossibile e anche per chi non vuole affrontare i problemi di petto, sfuggire è molto complicato. Ne sanno qualcosa Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, costretti ad un confronto dopo ore di forte tensione.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo, quello che vuoi non posso dartelo”

E così gli amici speciali decidono di ritrovarsi in veranda per un forte confronto faccia a faccia. La showgirl ha iniziato la sua arringa accusando Pierpaolo di non esserle stato vicino nel momento del bisogno.

L’ex Velino ha tentato di difendersi ribadendo nuovamente di aver sentito la necessità di prendersi del tempo per avere una mente lucida. “Allora parliamo tra quindici giorni!”, sbraita Elisabetta Gregoraci. “Ci sono rimasta male, perché mi sarei aspettata che tu saresti venuto da me a parlare”.

Pierpaolo si sente attaccato: “Ma ho ragionato di testa, e non col cuore, mi fa male non parlarti, ma volevo aspettare il momento giusto”. “Non ti capisco a questo punto. Prima ti andava bene, ora ho scoperto che vuoi di più, ma questo di più non te lo posso dare”, afferma Elisabetta con molta fermezza tagliando le gambe ad ogni tipo di speranza.

Lei però continua a non capire il cambio repentino di atteggiamento dell’ex Velino e lui le apre il suo cuore: “Ho bisogno dei miei tempi per trasformare il sentimento in amicizia”, dice tutto d’un fiato ammettendo l’intenzione di volersi allontanare dalla Gregoraci.

È chiaro che a dividerli ci sono le aspettative differenti che ognuno sente di avere su questa relazione: i Gregorelli hanno chiuso definitivamente?

Potrebbe interessarti anche