logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: attrazione alle stelle e ultimi avvicinamenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-28

Settimana particolarmente croccante quella appena passata nella Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, per esempio, sono molto vicini e, irrimediabilmente, stasera durante la quinta puntata, si parlerà del loro trasporto emotivo ed anche fisico. GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: attrazione alle stelle, gli ultimi avvicinamenti Durante la terza puntata, …

article-post

Settimana particolarmente croccante quella appena passata nella Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, per esempio, sono molto vicini e, irrimediabilmente, stasera durante la quinta puntata, si parlerà del loro trasporto emotivo ed anche fisico.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: attrazione alle stelle, gli ultimi avvicinamenti

Durante la terza puntata, per via di una prova per conquistare il “bottino” settimanale, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci si sono scambiati alcuni baci, prima sottacqua e poi anche fuori, per cercare di vincere la competizione e non dimezzare il montepremi per la spesa.

Questo primo contatto ravvicinato ha letteralmente fatto impazzire i fan dei #Gregorelli (questo l’hashtag coniato dagli estimatori). Con il passare del tempo, Pierpaolo ha continuato il suo corteggiamento “silenzioso”, tra carezze e piccoli baci della buonanotte.

Poi è arrivata la prova di ballo. In questa occasione, la Gregoraci e Pretelli hanno avuto modo di avvicinarsi ulteriormente, creando una fortissima alchimia. I due, con il passare dei giorni, sono diventati maggiormente complici, tra sguardi di passione e momenti di affetto.

“Sono sesso puro”, ha commentato Antonella Elia dopo averli visti ballare nel corso della prova del Grande Fratello Vip. “Voglio baciarti”, ha poi confessato Pretelli di fronte una Elisabetta Gregoraci rimasta in silenzio e timorosa per lo sguardo indiscreto delle telecamere. L’ex velino ha confessato ad Adua Del Vesco di provare per lei delle sensazioni che non sentiva da anni.

L’attrazione è evidente ma Elisabetta non si sbottona: stasera vedremo qualche confessionale “choc”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La tua presenza mi emoziona…” 💥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche