logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci piange: la lettera per Nathan Falco ci svela il suo lato materno (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-12

Dopo tanti giorni passati dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci oggi ha sentito salire la malinconia per il distacco con il figlio Nathan Falco ed ha voluto scrivergli una lettera tra le lacrime. GF Vip, Elisabetta Gregoraci piange: la lettera per Nathan Falco la mette a nudo La showgirl ha spesso e …

article-post

Dopo tanti giorni passati dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci oggi ha sentito salire la malinconia per il distacco con il figlio Nathan Falco ed ha voluto scrivergli una lettera tra le lacrime.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci piange: la lettera per Nathan Falco la mette a nudo

La showgirl ha spesso e volentieri manifestato la sua sofferenza che questa lontananza le provocava, ma oggi più che mai ha sentito il bisogno di appartarsi e mettere nero su bianco ciò che prova per il figlio nato dal matrimonio con Flavio Briatore.

In un angolo del soggiorno, Elisabetta Gregoraci si è ritrovata da sola con i suo pensieri e la sua penna che corre veloce e sicura: “Ciao Nathan, vita mia”, esordisce. Mano a mano che la lettera prende vita, la concorrente del Grande Fratello Vip riesce a fatica a trattenere le lacrime che poco alla volta iniziano a rigarle il volto.

Tante parole in fila, uno dietro l’altra che fanno trasparire l’amore immenso che prova per suo figlio e la voglia di abbracciarlo stretto. Anche Dayane Mello ha scritto una missiva alla figlia Sofia, facendosi aiutare dall’amica Adua Del Vesco a riscriverla in italiano corretto.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche