logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci piange dopo le accuse di Dayane: “Mi ha ferito, non me l’aspettavo…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-18

Lunedì sera il Grande Fratello Vip ha riaperto ferite e momenti di sconforto. Nel corso della puntata Dayane Mello, tramite delle clip, ha avuto modo di far conoscere il suo punto di vista ad Elisabetta Gregoraci che ci è rimasta particolarmente male per le parole ricevute. La modella brasiliana poi, ha deciso di spiegarsi meglio. …

article-post

Lunedì sera il Grande Fratello Vip ha riaperto ferite e momenti di sconforto. Nel corso della puntata Dayane Mello, tramite delle clip, ha avuto modo di far conoscere il suo punto di vista ad Elisabetta Gregoraci che ci è rimasta particolarmente male per le parole ricevute. La modella brasiliana poi, ha deciso di spiegarsi meglio.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci piange dopo le accuse di Dayane Mello

So di aver sbagliato… Ma se io parlo con Francesco perché ci confidiamo non significa che sono contro di te. Tu, da un giorno all’altro, hai cambiato opinione, io sono diversa, se ho un problema, te lo dico subito e non lo covo.

Elisabetta Gregoraci è apparsa molto scossa, tagliando corto con un abbraccio poco convinto. Ancor prima la ex di Briatore è scoppiata a piangere confrontandosi con Andrea Zelletta e Stefania Orlando:

Dayane mi ha ferito perché in questi due mesi non c’era mai stato uno scontro o una lite. Non è una colpa aver amato un uomo e aver avuto un figlio meraviglioso. Sono accuse gratuite che mi sono sentita dire per una vita.

 

Potrebbe interessarti anche