logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: ecco perché i paletti non crolleranno mai (e oltre il contratto c’è di più)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Il basso profilo di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip, nasconde la firma di un famoso contratto, menzionato in esclusiva dal buon Alfonso Signorini durante una puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne. GF Vip, Elisabetta Gregoraci: ecco perché i paletti non crolleranno mai Lo scorso anno, la questione ha fatto il …

article-post

Il basso profilo di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip, nasconde la firma di un famoso contratto, menzionato in esclusiva dal buon Alfonso Signorini durante una puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: ecco perché i paletti non crolleranno mai

Lo scorso anno, la questione ha fatto il giro del web ed è stata riportata dalle principali fonti di informazione online. Anche io, che all’epoca scrivevo per IlSussidiario, ne avevo immediatamente documentato l’esistenza, dopo le parole di Signorini che, ospite fisso da Chiambretti, aveva sganciato la bomba che prima di allora nessuno conosceva.

Presa da un momento di incontrollabile megalomania, mi “autocito” e tiro in ballo il pezzo che avevo scritto nel gennaio 2019:

“Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime”, ha assicurato il direttore di Chi. Da mesi però, pare che la calabrese sia legata all’imprenditore Francesco Bettuzzi ed infatti, i due in più di una occasione, sono stati anche paparazzati insieme.

Nonostante gli scatti, la Gregoraci e il suo presunto compagno, non sono mai comparsi pubblicamente in atteggiamenti intimi e la stessa Elisabetta, non ha mai confermato la sua nuova relazione d’amore, mantenendo enorme discrezione sulla sua vita privata.

Poi avevo proseguito, parlando anche del desiderio della Gregoraci di avere altri figli oltre Nathan Falco (e, grazie al Grande Fratello Vip, abbiamo pure scoperto come vorrebbe chiamarli):

Anche ultimamente, intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me, ha precisato la volontà di avere altri figli, senza fare chiarezza sull’attuale situazione sentimentale.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore però, sarebbero rimasti in buoni rapporti. “È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”, ha dichiarato recentemente.

“Un secondo figlio? A me piacciono molto i bambini. Nathan, però, fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico. Ma da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma”, ha spiegato l’attrice intervistata dalla Balivo su Rai1.

EliGreg butta giù i “paletti”? No!

Nelle ultime ore, pare che Elisabetta Gregoraci stia “tallonando” Pierpaolo Pretelli, particolarmente incuriosito dalla nuova arrivata, la persiana power Giulia Salemi. Peccato che l’ex moglie di Briatore, oltre al famoso contratto, abbia anche altri “paletti” da rispettare (e, questa volta, pare provengano dritti dal cuore): un presunto fidanzato di nome Stefano Coletti.

Caso chiuso!

Potrebbe interessarti anche