logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci offende Pierpaolo Pretelli? Ecco come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Pierpaolo Pretelli è stato offeso da Elisabetta Gregoraci? Ieri l’ex Velino si è avvilito per una parola detta dall’ex moglie di Briatore che non avrebbe affatto gradito. Dopo avere preso coraggio, decide di affrontarla ma lei non lo mettere sicuramente a suo agio. GF Vip, Elisabetta Gregoraci offende Pierpaolo Pretelli? “Mi hai detto una cosa …

article-post

Pierpaolo Pretelli è stato offeso da Elisabetta Gregoraci? Ieri l’ex Velino si è avvilito per una parola detta dall’ex moglie di Briatore che non avrebbe affatto gradito. Dopo avere preso coraggio, decide di affrontarla ma lei non lo mettere sicuramente a suo agio.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci offende Pierpaolo Pretelli?

Mi hai detto una cosa non carina, è un termine che si può anche evitare”, la redarguisce. Elisabetta Gregoraci sembra molto spaesata e ammette di non ricordare l’accaduto. Il modello insiste nel dirle che non è stato carino da parte sua rivolgersi a lui in quel modo, asserendo che quel termine lo ha fatto molto soffrire in passato dato che la sua ex compagna lo usava spesso nei suoi confronti. Termine che non vuole assolutamente ripetere.

Non mi paragonare alla tua ex, non mi piace”, gli ordina Elisabetta. La showgirl si stupisce del fatto che l’inquilino si sia tenuto tutto dentro: “Non capisco perché hai tenuto il muso, se c’è qualcosa che ti ferisce mi prendi da parte e me lo dici”, ammette stupita da quel comportamento inusuale.

Pierpaolo però sembra non ascoltare e continua a ribadire che a quella determinata parola gli ha sempre dato un certo peso, soprattutto se a dirla è Elisabetta: “Io do un peso a tutto quello che dici”. La showgirl si spazientisce: “Tutte le parole hanno un peso”.

In molti su Twitter hanno affermato che la Gregoraci abbia dato del “ritardato” a Pretelli. Ed invece, a quanto pare, la conduttrice avrebbe detto: “Lui ci arriva a scoppio ritardato”.

Caso chiuso.

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche