GF Vip, Elisabetta Gregoraci non vuole più gli aerei di Stefano Coletti? Il gossip bomba

11/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ama Stefano Coletti

Così come fa notare il buon Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, Stefano Coletti e lo staff di Elisabetta Gregoraci, hanno condiviso una storia su Instagram con lo stesso hashtag: #SundayMood. A quanto pare, inoltre, la ex moglie di Flavio Briatore avrebbe preso una decisione particolare riguardo gli aerei che sorvolano la Casa del Grande Fratello Vip con i messaggi.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci non vuole più gli aerei di Stefano Coletti?

Abbiamo notato su Giornalettismo una strana coincidenza. Chi gestisce i social di Elisabetta Gregoraci ha postato il giorno della scorsa diretta una foto di Elisabetta con la Mello con l’hashtag #sundaymood.

A fine puntata, quindi tarda notte, lo stesso hashtag è apparso sulla pagina di Stefano Coletti che abbiamo indicato come fidanzato della Gregoraci.

La scritta accompagnata da risate ironiche e taggando Sara, di professione insegnante d’asilo che probabilmente ha scattato la foto a Coletti. Sappiamo che l’immobiliarista ed ex pilota in questo momento sta soffrendo per la vicinanza della Gregoraci a Petrelli.

Poi la croccantissima bomba di gossip:

Inoltre la stessa Elisabetta ha chiesto, notizia dell’ultima ora, di non volere mai più aerei che sorvolano la Casa con dediche d’amore.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI