logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci non sta con Piero Barone: ecco chi è il suo presunto fidanzato (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Gabriele Parpiglia, a distanza di alcune ore, svela altri dettagli sul possibile “fidanzato” di Elisabetta Gregoraci che l’aspetterebbe fuori dal Grande Fratello Vip, tra colpetti al petto e buoni propositi. Le indiscrezioni giungono da Giornalettismo e, a quanto pare, la dolce metà della calabrese non sarebbe Piero Barone. Elisabetta Gregoraci non sta con Piero Barone: …

article-post

Gabriele Parpiglia, a distanza di alcune ore, svela altri dettagli sul possibile “fidanzato” di Elisabetta Gregoraci che l’aspetterebbe fuori dal Grande Fratello Vip, tra colpetti al petto e buoni propositi. Le indiscrezioni giungono da Giornalettismo e, a quanto pare, la dolce metà della calabrese non sarebbe Piero Barone.

Elisabetta Gregoraci non sta con Piero Barone: ecco chi è il suo presunto fidanzato

Pierpaolo Petrelli è stato stoppato: per lui nessuna opportunità proprio perché Elisabetta ha il cuore impegnato fuori dalla “Casa”. Indagando, Giornalettismo ha scoperto che quest’estate la Gregoraci era in barca con un giovane pilota che vive anche lui a Montecarlo. Giornalettismo conosce il nome reale di “Rio” e l’identità. Inoltre sappiamo che i due hanno un tatuaggio in condivisione.

Lui si chiama Stefano, professione pilota: quest’estate era stato pizzicato in barca proprio con Elisabetta dal settimanale Nuovo, ma lo avevano confuso come il suo maestro di Karatè.

Invece pare che Stefano sia un maestro di seduzione. Di certo la vita della Gregoraci lontano da Briatore alimenta e aumenta i numerosi punti interrogativi sulla sua vita. Siamo sicuri che questa il Gf Vip la metterà dinanzi allo specchio per capire a chi appartiene il cuore della bellissima Elisabetta e fermare i continui rumors.

Ecco, a seguire, la foto dell’ipotetico fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

Potrebbe interessarti anche