logo

GF Vip: “Elisabetta Gregoraci non mi ha fatto entrare ad una festa”, parla Francesca Cipriani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-25

Francesca Cipriani torna a parlare di Elisabetta Gregoraci, attuale concorrente del Grande Fratello Vip probabilmente ad un passo dall’abbandono dopo la news sull’allungamento. Intervistata dal settimanale Stop, l’ex Pupa ha svelato un retroscena. GF Vip: “Elisabetta Gregoraci non mi ha voluto ad una festa”, parla Francesca Cipriani Ad una festa nella cui organizzazione c’era Elisabetta …

article-post

Francesca Cipriani torna a parlare di Elisabetta Gregoraci, attuale concorrente del Grande Fratello Vip probabilmente ad un passo dall’abbandono dopo la news sull’allungamento. Intervistata dal settimanale Stop, l’ex Pupa ha svelato un retroscena.

GF Vip: “Elisabetta Gregoraci non mi ha voluto ad una festa”, parla Francesca Cipriani

Ad una festa nella cui organizzazione c’era Elisabetta Gregoraci non vollero che io entrassi. Ci rimasi male ma nulla di personale. So che lei successivamente dichiarò anche delle cose poco carine nei miei riguardi. È stata la Gregoraci a non farmi entrare alla festa, mi era stato detto che non aveva piacere della mia presenza.

Successivamente la bombastica showgirl ha nuovamente parlato di Made in Sud, svelando di essere stata contattata per il format (ma poi presero Elisabetta Gregoraci):

Dovevo solo firmare il contratto ma pochi giorni prima mi avvisarono che era saltato tutto. Rimasi malissimo perché otto anni fa ero ancora molto giovane e pensavo che quella potesse essere l’occasione della mia vita ma per fortuna ho avuto altre occasioni.

Se proprio devo dire la mia, non apprezzo mai queste dichiarazioni quando dall’altra parte è impossibile difendersi (come in questo caso). Evviva gli scontri diretti in Casa, almeno possono litigare e chiarirsi faccia a faccia senza passare da giornali e altri programmi TV.

Potrebbe interessarti anche