logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Ho controllato l’Instagram di Pierpaolo”, ecco perché l’ha fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-21

Dopo i numerosi litigi delle ultime ore, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno fatto la pace. Tra un abbraccio e l’altro nella Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha svelato di avere guardato il profilo Instagram dell’ex Velino prima dell’ingresso nella residenza più spiata d’Italia. GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Ho controllato l’Instagram di Pierpaolo” …

article-post

Dopo i numerosi litigi delle ultime ore, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno fatto la pace. Tra un abbraccio e l’altro nella Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha svelato di avere guardato il profilo Instagram dell’ex Velino prima dell’ingresso nella residenza più spiata d’Italia.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Ho controllato l’Instagram di Pierpaolo”

Dopo aver letto la piccantissima intervista di Pierpaolo Pretelli che aveva puntato la Gregoraci fin dalle prime battute, lei si è “documentata”, specie sull’ex Velino ma anche su Andrea Zelletta, fino a quel momento sconosciuto.

Ecco cosa riporta Biccy:

Io sono andata a controllare chi eravate, perché non conoscevo quasi nessuno. Mi sono detta ‘Zelletta chi?’. Poi ho visto qualcosa on line e ho pensato che Andrea e Pierpaolo fossero dei bellissimi ragazzi. Forse tra voi l’unico che sapevo chi era è Francesco, ma come figlio di Alba. Comunque prima di arrivare qui sono andata a controllare il profilo di Pier. Quando sono andata sul suo Instagram? Quando questo monello ha rilasciato un’intervista in cui ha detto che voleva conoscermi meglio. Ho letto tutta quell’intervista, sei stato birichino. Non sapevo chi fosse, ma ho pensato ovviamente che era un bel tipo. […] Avete visto che bella la mia copertina per Chi? L’ho fatta poco prima di entrare, bellissima.

L’intervista a FanPage

Entro nella Casa da single e con la testa libera. Il mio unico amore è mio figlio. Se c’è qualcuno che ha già attirato la mia attenzione? A prima vista, devo dire che Elisabetta Gregoraci è una bella donna. Anche Dayane Mello è bellissima e ho visto che c’è Francesca Pepe, anche lei carina.

La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta. Punto sulla conoscenza con lei. Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata. Vedremo.

Potrebbe interessarti anche