logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci è gelosa di Giulia Salemi: lo sfogo con Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ad un passo dall’abbandono della calabrese, hanno finalmente avuto un lungo confronto nella sauna del Grande Fratello Vip. L’ex di Briatore, finalmente, ha confidato tra le righe di essere gelosa del rapporto che l’ex Velino sta creando con Giulia Salemi. GF Vip, Elisabetta Gregoraci è gelosa di Giulia Salemi: lo …

article-post

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ad un passo dall’abbandono della calabrese, hanno finalmente avuto un lungo confronto nella sauna del Grande Fratello Vip. L’ex di Briatore, finalmente, ha confidato tra le righe di essere gelosa del rapporto che l’ex Velino sta creando con Giulia Salemi.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci è gelosa di Giulia Salemi: lo sfogo con Pierpaolo Pretelli

No, no, sei proprio un paracul* guarda… perché poi io ci sto male… non posso dirti di non fare lo stupido con Giulia. Sta nella tua sensibilità… se balli con lei ballaci, ma non ci ballare per 14 ore. Tu sei un monello. Un ragazzo che dice una cosa e poi me ne dice un’altra non mi piace… (fonte: blogtivvu.com) oppure non parli proprio che è peggio.

Farti il tuo percorso ci sta ma voglio dire… probabilmente me ne vado perché mio figlio è la mia priorità ed a te non te ne frega un cazz*, non mi hai nemmeno detto che ti dispiace. Non ci parliamo? Abbiamo fatto pace! Mi eviti, ogni volta devo venire sempre io. Sei tu che sei concentrato con altre cose. (fonte: blogtivvu.com) Ma perché devi dire che ti lancio sempre frecciatine? Mi dici le stronz*te e fai certe cose… ma che ridi con quella faccia tutto soddisfatto?

Tu sei proprio scemo, ma neanche un quarto d’ora mi fidanzerei con te, mi urti il sistema nervoso, non riesco a comunicare con te! Non mi stai sulle palle ma non capisci certe cose ed hai un carattere di merd*, è inconcepibile per me un rapporto così. (fonte: blogtivvu.com) Non siamo speciali… tra un po’ manco più amici. Conoscenti un cazz*, siamo di più! Allucinante… Ma che aspettavi a parlarmi? Tu non parli con me!

Tu parli sempre di Giulia. E’ arrivato anche l’aereo… la gente non è stupida! Non è che devo aspettarmi clip di merd*? Perché altrimenti non reggo il colpo. Giulia dice che parli male di me… Mi urti proprio il sistema nervoso, non ti sopporto. (fonte: blogtivvu.com) C’hai un carattere di merd*, sei permaloso, porti rancore, sei incazzoso, poi ti fai i film… sei pesante! Non mi guardare che faccio cagar*, un mostro. Mi verrà un esaurimento nervoso, io mi preoccupo per te sempre.

Pierpaolo Pretelli ha cercato di consolare Elisabetta Gregoraci, smentendo il suo interessamento nei confronti di Giulia Salemi:

‘Sta cosa con Giulia solo tu l’ha vista! Neanche nel pensiero… Non litighiamo più, non mi trascurare. Ti voglio bene ed ho stima di te, l’ho sempre detto. (fonte: blogtivvu.com) Tu sei importante per me, ora il rapporto è così e mi spiace ma ora ci sono state delle dinamiche che ci hanno portato un po’ a questo.

Stasera prevedo una puntata power!

 

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche